Henrikh Mkhitaryan è arrivato dalla Roma a zero la scorsa estate. In pochi si sarebbero aspettati una stagione del genere da parte dell’armeno. Il classe 1989 ha firmato un biennale al suo arrivo, dunque il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno.
A tal proposito ha parlato Rafaela Pimenta, agente del giocatore: “Mkhitaryan ha ancora un anno di contratto. Parleremo con l’Inter per vedere cosa ne pensano del rinnovo ma l’Inter ha fatto una bellissima campagna, ha fatto la finale di Champions. Facciamo passare un po’ di tempo, facciamoli respirare un po’ e poi sarò la prima a bussare alla porta”.
La stagione di Mkhitaryan è andata ben oltre le aspettative. Forse qualcuno si è dimenticato che l’armeno prese il posto di Vidal, giocatore che avrebbe dovuto contribuire molto di più ma che spesso è sembrato a Milano in vacanza. Il 34enne è arrivato per fare la riserva, per far rifiatare Calhanoglu o chi per lui. Per Inzaghi invece diventa da subito fondamentale la sua esperienza europea, tanto da non fargli saltare nessuna gara nel girone di Champions League, escluso il ritorno col Bayern Monaco a qualificazione già ottenuta. 49 gare disputate per un totale di 3336 minuti per uno che veniva etichettato come vecchio e spesso rotto. A zero è stato un gran colpo che ha sicuramente contribuito alla stagione nerazzurra.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori