7 Maggio 2020

Pogba difficile, muro Fiorentina per Castrovilli. Marotta sereno: “L’alternativa top è già pronta”

Nonostante le difficoltà a raggiungere alcuni obiettivi, la strategia di mercato nerazzurra resta chiara

L’Inter inizia ad incontrare le prime difficoltà sul mercato dei centrocampisti. L’intenzione di Beppe Marotta è molto chiara: vuole regalare un colpo da 90 ad Antonio Conte, proprio in mezzo al campo. Per far questo, il primo nome comparso nella mente dell’ad è stato naturalmente quello di Paul Pogba, che proprio il tecnico leccese ha lanciato nel grande calcio facendolo esplodere alla Juventus. In secondo luogo, ecco il profilo di Sergej Milinkovic-Savic, diventato l’assoluto dominatore del centrocampo della Lazio di Simone Inzaghi. Terza ipotesi, quella più futuribile, è invece quella che porta al nome di Gaetano Castrovilli, talento della Fiorentina.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, però, la società nerazzurra avrebbe registrato notevoli difficoltà nell’arrivare a Pogba e Milinkovic, oltre al muro issato dalla Fiorentina su Castrovilli. Nonostante quelle molteplici brutte notizie, però, Marotta non si sarebbe fatto abbattere e sarebbe pronto a tornare con grande forza su Arturo Vidal, obiettivo sicuramente più raggiungibile degli altri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/