Bucchioni: “Politano? I giocatori non disposti al sacrificio in difficoltà con Conte. James dietro a Icardi mi eccita calcisticamente”
Nelle ultime ore anche il nome dell'esterno nerazzurro è finito nella possibile lista dei partentiSe da un lato l’Inter prosegue il suo cammino di preparazione in vista dell’inizio della stagione, dall’altro, fuori dal campo, l’argomento mercato continua a tenere banco. Molti i nomi caldi, non solo per quanto riguarda i possibili acquisti, ma anche e soprattutto lato cessioni. Oltre a Nainggolan e Icardi, nelle ultime ore anche il profilo di Matteo Politano, seppur non in maniera prioritaria, sarebbe stato inserito nella lista dei partenti. Dei movimenti dei nerazzurri ha parlato, intervenuto all’interno del Microfono Aperto di RadioSportiva, Enzo Bucchioni. Queste le parole del giornalista:
“James Rodriguez dietro Icardi mi eccita calcisticamente. Il corteggiamento a Wanda Nara è intenso, io sono ottimista, perché anche lui potrebbe trovare in Napoli quella piazza che possa accoglierlo con quel calore che lui non ha mai avuto intorno. Politano? Mi par di capire che questi giocatori che non sono disposti mentalmente al sacrificio e a fare la doppia fase siano in difficoltà con Conte. O fa il salto in queste settimane di ritiro, oppure lo vedo in difficoltà, dopo che è stato bocciato Perisic“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/