La Nazione – Politano-Fiorentina: Biraghi potrebbe entrare nell’operazione
Nonostante le parole al miele di Antonio Conte, l'ex Sassuolo potrebbe comunque lasciare l'InterIn casa Inter, al centro delle voci di mercato, non ci sono soltanto i movimenti in entrata, ma anche le cessioni. Dalla partenza di Radja Nainggolan verso Cagliari al destino incerto di Mauro Icardi, passando per Matteo Politano, seguito da diversi club in Serie A.
Uno di questi è la Fiorentina di Rocco Commisso che, stando a quanto riportato da La Nazione, potrebbe rilanciare per il giocatore inserendo Cristiano Biraghi all’interno dell’operazione. Nel post partita col Tottenham, Conte ha elogiato il lavoro di Politano e la sua utilità in campo, ma la permanenza in nerazzurro resta in dubbio.
Biraghi infatti, prodotto del settore giovanile dell’Inter, sarebbe un giocatore gradito dall’ex Chelsea vista la sua duttilità sulla fascia sinistra. Un ‘quinto’ potenzialmente perfetto per lo scacchiere tattico di Antonio Conte.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-dybala-si-mette-di-traverso-la-juve-non-molla-lukaku-tentativo-per-un-pagamento-cash/