21 Maggio 2020

Politano, l’agente ricorda l’Inter: “Stagione strepitosa, a Napoli farà grandi cose”

Il procuratore dell'attaccante oggi al Napoli riavvolge il nastro della sua esperienza in Serie A

Intervistato dai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Matteo Politano Davide Lippi ha parlato del passato e della situazione attuale del suo assistito, reduce dall’esperienza all’Inter e protagonista nel Napoli di Gattuso.

“Ci auguriamo tutti che Politano alla ripresa – racconta Lippi – possa esprimere il massimo delle sue potenzialità. In questi mesi però potrà fare grandi cose: Gattuso lo voleva già al Milan e credo che con l’Inter abbia giocato una prima stagione strepitosa. Dopo la Roma è stato sempre abituato a guadagnarsi il posto ovunque, a Perugia, a Pescara, Sassuolo e Inter, quando giocava nel suo ruolo. Farà grandi cose anche a Napoli”. Questa la situazione di Matteo Politano evidenziata dal suo agente Davide Lippi, in attesa di poter diventare protagonista al Napoli con i colori azzurri dopo l’esperienza all’Inter agli ordini di Spalletti e Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/