Politano, l’agente ricorda l’Inter: “Stagione strepitosa, a Napoli farà grandi cose”
Il procuratore dell'attaccante oggi al Napoli riavvolge il nastro della sua esperienza in Serie AIntervistato dai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Matteo Politano Davide Lippi ha parlato del passato e della situazione attuale del suo assistito, reduce dall’esperienza all’Inter e protagonista nel Napoli di Gattuso.
“Ci auguriamo tutti che Politano alla ripresa – racconta Lippi – possa esprimere il massimo delle sue potenzialità. In questi mesi però potrà fare grandi cose: Gattuso lo voleva già al Milan e credo che con l’Inter abbia giocato una prima stagione strepitosa. Dopo la Roma è stato sempre abituato a guadagnarsi il posto ovunque, a Perugia, a Pescara, Sassuolo e Inter, quando giocava nel suo ruolo. Farà grandi cose anche a Napoli”. Questa la situazione di Matteo Politano evidenziata dal suo agente Davide Lippi, in attesa di poter diventare protagonista al Napoli con i colori azzurri dopo l’esperienza all’Inter agli ordini di Spalletti e Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/