19 Gennaio 2020

Politano oggetto del desiderio: anche il Napoli bussa alla porta dell’Inter

L'esterno ex Sassuolo è in uscita e fa gola a molte squadre

Era praticamente un giocatore della Roma, poi qualcosa tra le due società è andato storto ed è tornato a Milano: Matteo Politano resta comunque in uscita dall’Inter che sta aspettando la sua cessione per consegnare ad Antonio Conte un vice Lukaku (ovvero Olivier Giroud). L’esterno ex Sassuolo non si è ben integrato in questa stagione con i nuovi schemi dell’ex ct ed ecco che si era pensato allo scambio con Leonardo Spinazzola, però andato male.

Politano resta comunque sul mercato e sono molte le squadre su di lui soprattutto in Serie A: come scrive il Corriere dello Sport infatti, anche il Napoli si è mosso per lui. Callejon è in scadenza di contratto e l’esterno interista potrebbe quindi prendere la sua eredità. Il ds Giuntoli ha bussato alla porta dei nerazzurri che sono disposti alla cessione ma la palla è ora passata al giocatore che ha dimostrato giù di voler solo il trasferimento nella capitale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/occhi-sullavversario-la-bestia-nera-babacar-la-rincorsa-alla-a-e-la-crisi-delle-ultime-giornate-il-lecce-in-cinque-punti/