Politano-Spinazzola, Branchini: ”Ci vuole prudenza prima di scattare certe foto. Visite mediche? L’ufficialità arriva dopo”
Il vice presidente dell'assoagenti europea torna a parlare della tanto discussa telenovela di mercato con Inter e Roma protagonistiGiovanni Branchini, vice presidente dell’assoagenti europea, intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante il programma Radio anch’io sport, è tornato sullo scambio Politano-Spinazzola saltato all’ultimo secondo tra Inter e Roma.
Ecco le sue parole: ”In questi casi è difficile che tutti siano contenti, io penso che il deterrente migliore sia quello di avere più prudenza e calma prima di fare foto con sciarpe o altro. Se c’è più attenzione alla forma, questi incidenti di percorso potrebbero essere evitati. Parliamo di società importanti, di dirigenti importanti e tutto fa pensare che non ci sia stato eclatanti errori. Visite mediche? La definizione di un acquisto avviene al termine di queste, non prima”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/