1 Novembre 2019

Prima il rinnovo, poi i colpi: Ausilio prolunga. Si attende l’annuncio

Il contratto del Ds, che gode della fiducia del presidente Zhang e di tutta la proprietà, sarà allineato a quelli di Marotta e Conte

C’è un progetto triennale per questa nuova Inter che dopo quanto fatto con Marotta e Conte è pronta a prolungare il contratto anche del Ds Piero Ausilio allineando di fatto tutte le scadenze della direzione tecnica del club. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo cui sarebbe ormai cosa fatta il rinnovo del contratto del direttore sportivo che ha raggiunto l’accordo totale per il prolungamento al 2022.

Un rinnovo che arriva con un leggero ritardo, ma non dovuto a motivi particolari. La proprietà, ed in particolare il presidente Steven Zhang, secondo il quotidiano hanno infatti estrema fiducia in Ausilio che oltre ad essere al lavoro per il mercato di gennaio sarà quindi prima linea per la programmazione di questo triennio che dovrà riportare l’Inter a trionfare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/