Ha messo davvero il turbo il Paris Saint Germain per la trattativa di calciomercato che entro domenica dovrebbe portare in Francia Achraf Hakimi. Decisivo l’ultimo rilancio di Leonardo che sarebbe arrivato ad un’offerta da 65 milioni di euro dopo essere partito addirittura da una prima proposta pari a 50 nelle scorse settimane. Da capire se i bonus, previsti dentro l’operazione, saranno già compresi nei 65 milioni o se verranno sommati a questa cifra.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sulle pagine di questa mattina, la volontà del calciatore e della famiglia è stata decisiva, visto che la moglie Hiba Abouk, attrice, è spesso impegnata per lavoro in produzioni con base a Parigi. Con il club francese è infatti pronto un ricco contratto dalla durata di cinque anni per un totale di 8 milioni di euro netti a stagione, uno stipendio sensibilmente superiore rispetto a quello percepito in maglia nerazzurra.
Non è comunque da escludere l’ennesimo tentativo disperato da parte del Chelsea, che nell’ultima proposta era arrivato ad offrire ben 55 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso. L’esterno spagnolo, grande pallino di mercato dell’Inter da diversi anni, potrebbe arrivare solamente se inserito all’interno dello scambio con Hakimi, in caso contrario i Blues difficilmente lo lascerebbero andare in una trattativa non legata a quella con il marocchino.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale