Puscas parla del suo futuro: “Ora sono in vacanza, poi deciderò con i miei agenti. Mi piacerebbe…”
L'attaccante è tornato all'Inter dopo il fallimento del PalermoIl futuro di George Puscas sembrava ormai delineato, con il Palermo che l’avrebbe riscattato dall’Inter. Il fallimento della società rosanero, però, ha sconvolto i progetti del club nerazzurro, che dovrà trovare una nuova sistemazione per l’attaccante messosi in mostra con la maglia della Romania durante l’ultimo Europeo Under 21.
Intervistato da Tuttomercatoweb, Puscas ha parlato delle sue prospettive circa il futuro: “Mi prenderò qualche giorno di vacanza, poi decideremo insieme ai miei agenti Catalin Sarmasan e Crescenzo Cecere. Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma valuto anche altri campionati. Non dipende solo da me”.
Spazio anche ad un commento sulla bella esperienza all’Europeo U21, dove ha brillato insieme all’altro interista Ionut Radu nella Romania eliminata in semifinale contro la Germania: “Sono contento perché abbiamo raggiunto un obiettivo importante per la nostra nazione. Peccato per l’ultima partita. Comunque abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte, che vuole sempre il meglio”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-inter-barella-esclusiva-conte/