Sono giorni abbastanza intensi in casa Inter sul fronte portiere. La prossima stagione, salvo clamorosi colpi di scena, a difendere i pali nerazzurri ci sarà ancora Yann Sommer. L’estremo difensore svizzero è reduce da una prima grande stagione a Milano ed è subito diventato un punto di riferimento per Simone Inzaghi.
Chi potrebbe cambiare, invece, è il vice di Sommer. Emil Audero è infatti arrivato in prestito la scorsa estate dalla Sampdoria e potrebbe non essere riscattato. L’Inter, per acquistarlo a titolo definitivo, dovrà infatti versare 6,5 milioni di euro al club blucerchiato, una cifra con la quale il club nerazzurro potrebbe in realtà strappare l’ex Michele Di Gregorio al Monza.
Come riportato da Tuttosport, infatti, grazie alla percentuale sulla rivendita del portiere e al possibile inserimento nella trattativa del cartellino di Gaetano Oristanio, la valutazione da 20 milioni di euro per Di Gregorio potrebbe decisamente scendere. A parità di valutazione, dunque, non vi sarebbe alcuna speranza di rimanere ad Appiano Gentile per Audero.
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio
La spiegazione
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!