22 Maggio 2019

Rakitic giura fedeltà al Barcellona: “Sono dove voglio essere. L’Inter? Ho rispetto per loro, ma non voglio partire”

Il centrocampista croato aggiunge: "Voglio vincere un'altra Champions qui"

Negli scorsi mesi il nome di Ivan Rakitic era stato accostato all’Inter come possibile grande acquisto della sessione estiva del prossimo mercato. Il calciatore croato però – nonostante un rinnovo che stenta a decollare – giura fedeltà al Barcellona durante un’intervista con El Mundo Deportivo. Ecco le sue parole a proposito: “Io via? E’ una situazione non creata da me. Da parte mia, non c’è nessun dubbio. Ho tre anni di contratto e questo è il posto dove voglio essere, dove sono felice. Sto facendo le cose molto bene qui e non ho altri pensieri. Posso capire che se ne parli e che ognuno abbia la sua opinione. Lo rispetto, ma non ho mai avuto il pensiero di andarmene“.

Poi sottolinea l’interesse dell’Inter: “Perché mi accostano ai nerazzurri? Non lo so. Rispetto molto tutte le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e quest’anno abbiamo giocato contro di loro. Ho dei compagni di squadra e li rispetto molto.. Sono dove voglio essere e se pensano a me è perché sto facendo le cose bene, ma sono felice al Barça, anche la mia famiglia lo è. Non ho un altro pensiero“.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dallinghilterra-linter-ha-messo-nel-mirino-maurizio-sarri-per-il-dopo-spalletti/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com