MERCATO – Quale futuro per Ranocchia? Proviamo a capirlo…
L’Inter non ha necessità di fare movimenti di calciomercato a gennaio, anche per non spostare gli equilibri in campo e nello spogliatoio, il gruppo è compatto e si respira un’aria serena. Squadra che vince non si cambia quindi, se non per i cosiddetti “emarginati” che trovano poco spazio e potrebbero trasferirsi per vedere più da […]L’Inter non ha necessità di fare movimenti di calciomercato a gennaio, anche per non spostare gli equilibri in campo e nello spogliatoio, il gruppo è compatto e si respira un’aria serena. Squadra che vince non si cambia quindi, se non per i cosiddetti “emarginati” che trovano poco spazio e potrebbero trasferirsi per vedere più da vicino il campo. Tra questi, come rivelato dal Corriere dello Sport, c’è sicuramente Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro sembrava potesse trasferirsi già in estate, per avere maggiori possibilità di rientrare tra i convocati della Nazionale per l’europeo 2016.
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha fissato il prezzo: vuole circa 12 milioni di euro per il difensore e si valuteranno tutte le offerte per lui.
Peccato che, ad oggi, non siano arrivate offerte ufficiali per Ranocchia, Lazio e Bologna lo prenderebbero solo in prestito, Siviglia e Sporting Lisbona continuano a tenerlo d’occhio e un timido interesse giunge dalla Premier League.
Il club nerazzurro resta in attesa che qualcuno si faccia avanti.