4 Gennaio 2016

MERCATO – No di Ranocchia a Norwich e Verona, il Milan…

L’Inter ha messo Andrea Ranocchia sul mercato. L’ex capitano nerazzurro non rientra più nei piani di Roberto Mancini e la società sta allacciando contatti con vari club per permettere una sua partenza e ad oggi il Bologna resta in pole position. Tuttavia, il difensore umbro, nei giorni scorsi, ha rifiutato il Norwich, disposto ad offrirgli un contratto triennale e il […]
intervista corvino

L’Inter ha messo Andrea Ranocchia sul mercato. L’ex capitano nerazzurro non rientra più nei piani di Roberto Mancini e la società sta allacciando contatti con vari club per permettere una sua partenza e ad oggi il Bologna resta in pole position.
Tuttavia, il difensore umbro, nei giorni scorsi, ha rifiutato il Norwich, disposto ad offrirgli un contratto triennale e il sondaggio dell’Hellas Verona interessatosi a lui per sostituire Rafa Marquez.

Intanto il Milan rimane spettatore interessato e se a fine gennaio sarà ancora all’Inter sferreranno il colpo per portarlo a Milanello. L’ipotesi rossonera avrebbe anche la benedizione di Antonio Conte. Il ct azzurro, infatti, segue da vicino la sua situazione in vista delle convocazioni per l’Europeo.