MERCATO – Ranocchia via dall’Inter, una spagnola su di lui: tutti i particolari…
A gennaio Andrea Ranocchia potrebbe lasciare l’Inter. Stanco di restare in disparte, l’ex capitano nerazzurro vuole ritagliarsi più spazio per giocarsi le sue chance in vista delle convocazioni del c.t. Conte per gli europei del 2016. Per questo motivo prende sempre più piede l’ipotesi di trasferimento, ma i nerazzurri vogliono piazzarlo all’estero per non rinforzare una […]A gennaio Andrea Ranocchia potrebbe lasciare l’Inter. Stanco di restare in disparte, l’ex capitano nerazzurro vuole ritagliarsi più spazio per giocarsi le sue chance in vista delle convocazioni del c.t. Conte per gli europei del 2016.
Per questo motivo prende sempre più piede l’ipotesi di trasferimento, ma i nerazzurri vogliono piazzarlo all’estero per non rinforzare una rivale di serie A. In questo senso, secondo calciomercato.com, sono stati presi i contatti col Siviglia, con cui i rapporti sono buoni dopo l’affare Andreolli e proprio per sostituire l’ex Inter infortunatosi al tallone d’achille.
L’affare pare essere impostato su un prestito semestrale con diritto di riscatto a 7-8 milioni di euro, ma se ne riparlerà più avanti, a meno che la Roma, da tempo interessata al difensore e alle prese con una difesa tutt’altro che impenetrabile, non presenterà un’offerta monstre alla società nerazzurra.