CALCIOMERCATO RASPADORI – In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Giacomo Raspadori, attaccante italiano.
Raspadori milita attualmente nel Sassuolo. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2024. Attualmente lo stipendio di Raspadori ammonta a 0,1 milioni di euro.
L’Inter è interessata a Giacomo Raspadori e in questo speciale calciomercato sul calciatore del Sassuolo andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Giacomo Raspadori, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre e le contropartite che potrebbero essere inserite nell’affare che porterebbe Giacomo Raspadori all’Inter.
Come anticipato nel pomeriggio, Sky Sport ha confermato che l’Inter avrebbe individuato in Zapata e Correa i possibili sostituti in caso di partenza di Lukaku. E’ stato fatto anche il nome di Giacomo Raspadori al posto dell’argentino della Lazio, dopo i sondaggi che il club nerazzurro aveva portato avanti nelle scorse settimane.
—-
Le parole del ds del Sassuolo: “Berardi, Boga e Raspadori piacciono a tante squadre. La politica nostra non cambia, dobbiamo continuare con questa filosofia, ovvero cercare di costruire una squadra che possa ottenere buoni risultati e avere un occhio importante per quel che riguarda il bilancio della società. In tanti hanno richieste ma il Sassuolo è un club ambizioso ed è giusto che se c’è una richiesta da parte di un club importante deve essere congrua, altrimenti restano e continuano a crescere qui con noi.
—-
Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’Inter ci crede davvero per Giacomo Raspadori: l’attaccante di ritorno dagli Europei ha in testa solo il Sassuolo ma la società nerazzurra è disposta ad aspettare un anno pur di averlo. Ci sono già dei discorsi con la società neroverde da approfondire in futuro.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi