Sky – Il Real Madrid insidia il Barcellona: pressing dei Blancos per Lautaro

Ritorna la classica bagarre iberica per Lautaro Martinez: nonostante tutto spingesse l’argentino verso il lido blaugrana, in Catalogna, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Real Madrid si è rifatto sotto per l’attaccante nerazzurro. Inoltre, le condizioni economiche dei Blancos, attualmente, sono in una condizione di forza ben maggiore rispetto a quelle della squadra di Jordi Bartomeu.

Ecco le parole della redazione di Sky Sport in merito al nuovo pressing delle Merengues per Lautaro: “Il Barcellona è la meta preferita e quella indicata dalla stampa spagnola, nonostante un interessamento forte del Real MadridAusilio è stato chiaro: bisogna pagare la clausola. Per lasciar partire l’argentino servono due condizioni: un’offerta economica soddisfacente e avere in mano un’alternativa. È difficile trovare un sostituto più forte: la squadra può essere migliorata nel complesso“.

Le prestazioni di Luka Jovic e Mariano Diaz impongono alla dirigenza dei Blancos di puntare su un attaccante di peso, visto che il reparto offensivo madridista non può essere retto solamente da Karim Benzema: che il Real Madrid non faccia sul serio per l’ex Racing?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

Guarin SHOCK: “70 birre in una notte. Io portato via da Milano”

La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter

3 ore ago

Emergenza attacco e CESSIONE pesante: 90 milioni per Thuram

Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter

4 ore ago

DIRETTA – Inter-Chiesa, cosa succede! Ansia Calhanoglu e ultime dalle Nazionali

Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30

5 ore ago

Come sta Calhanoglu: annuncio UFFICIALE dell’Inter

Le condizioni del centrocampista turco

6 ore ago