Dopo l’euforia che ha caratterizzato tutta la settimana nerazzurra per la vittoria dello scudetto, nelle ultime ore stanno circolando voci poco rassicuranti in casa Inter. In particolar modo il Corriere dello Sport questa mattina ha gettato ombre sul futuro dell’area sportiva, dai dirigenti Marotta e Ausilio all’allenatore Conte, tutti in scadenza nel giugno 2022. Ma non solo, perché secondo il quotidiano romano la squadra avrebbe rifiutato il taglio dei premi scudetto proposta dal presidente Steven Zhang.
Suning, infatti, starebbe preparando un piano per ridurre sensibilmente i costi del personale, non più sostenibile in questo momento storico a causa del crollo dei ricavi che ha causato il Covid nell’ultimo anno. A queste voci, si aggiunge pure il tema mercato, con Lautaro Martinez ed Achraf Hakimi al centro dell’interesse di numerosi club. Il Corriere questa mattina ha infatti ribadito la corte del Bayern Monaco per l’esterno marocchino, ricordando il diritto di prelazione nelle mani del Real Madrid.
Il club di Florentino Perez avrebbe però messo gli occhi soprattutto sul centravanti argentino, che un paio di giorni fa aveva rivelato di essere stato vicinissimo al trasferimento al Barcellona lo scorso anno. Nonostante la smentita dell’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, l’interesse del Real Madrid desta una certa preoccupazione circa il futuro dell’attaccante ad Appiano Gentile.
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori