Repubblica – Addio Lautaro? Torna di moda il profilo di Anthony Martial
La trattativa tra Inter e Barcellona è in stand-byIl calciomercato dell’Inter entra nel vivo. Dopo l’affare Hakimi che sembra sempre più in dirittura d’arrivo, Marotta e Ausilio non si fermano e sono al lavoro per costruire una squadra ancora più competitiva da regalare ad Antonio Conte per la prossima stagione.
Come riporta il quotidiano La Repubblica nell’edizione odierna infatti, per l’attacco i nerazzurri starebbero pensando ad Anthony Martial. L’attaccante del Manchester United è stato uno dei protagonisti della stagione dei Red Devils ed è uno dei profili sondati dall’Inter in caso di addio di Lautaro Martinez. Il Toro è sempre monitorato dal Barcellona, nonostante la trattativa ora viva un momento di stand-by per le alte richieste da parte della società nerazzurra. Nel caso in cui dunque arrivasse l’affondo decisivo per portare via Lautaro da Milano l’alternativa c’è, ed è Anthony Martial.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/hakimi-real-madrid-smentisce-offerta-inter/