Si potrebbe riaprire una pista di mercato per l’Inter. Infatti, secondo quanto riportato da la Repubblica, il Sassuolo e la Roma non hanno trovato l’accordo per Davide Frattesi, obiettivo anche dei nerazzurri.
I due club non riescono a mettersi d’accordo sul prezzo del centrocampista neroverde, con gli emiliani che hanno rifiutato la proposta dei giallorossi, nella speranza, anche, di ricevere un’offerta più alta dalla Premier League.
Sembra tutto rimandato, allora, all’estate, quando molti club cercheranno Frattesi. Tra questi potrebbe rientrare anche l’Inter, qualora la dirigenza nerazzurra decidesse di fare un investimento importante per il giovane centrocampista italiano. Su Frattesi ci sono anche Milan e Valencia.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Le qualità e il potenziale di Frattesi sono sicuramente importanti. Tuttavia, puntare su di lui richiederebbe all’Inter un esborso economico importante e che, di conseguenza, richiede una valutazione attenta. Inoltre, non va sottovalutata la volontà del giocatore, che vorrebbe tornare a vestire la maglia della Roma.
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il regista turco si è fermato nel derby di Supercoppa
Nel mirino c'era un talento classe 2006
I nerazzurri rischiano di perdere un pezzo
Durissime parole verso il direttore di gara Sozza