Calciomercato Inter

Retroscena addio Skriniar, dalla Spagna: “C’era accordo tra i presidenti”

Arrivano ulteriori indiscrezioni sul caso Skriniar e sul suo mancato addio a gennaio. Infatti, secondo il sito spagnolo Relevo, Inter e Paris Saint-Germain avevano trovato un accordo di massima, ma poi sarebbe saltato tutto.

Milan Skriniar (@Getty Images)

Il sito spagnolo precisa come si fosse arrivati a un’intesa formale tra i due presidenti: Nasser Al-Khelaïfi avrebbe raggiunto un accordo verbale con Steven Zhang per 15 milioni di euro, bonus inclusi.

Tuttavia, i nerazzurri non avrebbero voluto privarsi di Skriniar senza prima avere un sostituto. E, a conti fatti, non c’era. Il PSG, allora, avrebbe deciso di fare un ultimo tentativo: oltre al denaro, anche il prestito di Danilo Pereira fino a giugno.

Il profilo del giocatore portoghese non avrebbe però convinto l’Inter, che ha poi deciso di bloccare l’addio a gennaio di Skriniar e di rimandarlo all’estate.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Continuano a spuntare nuovi retroscena sul caso Skriniar, dopo quello di pochi giorni fa, nel quale emergeva la volontà di Zhang di ottenere a tutti i costi il rinnovo del difensore slovacco, salvo trovare un muro da parte dell’agente del giocatore.

Questa notizia, invece, confermerebbe quanto riportato da Passione Inter nella nostra newsletter settimanale: il PSG era pronto a fare uno sforzo per acquistare Skriniar, ma i dirigenti nerazzurri hanno bloccato la trattativa.

Ciò, dal momento che il loro principale obiettivo per sostituire lo slovacco non era acquistabile in questa finestra di mercato. L’Inter, allora, ci riproverà a giugno, quando Skriniar farà le valigie in direzione Parigi.

Enrico Traini

Recent Posts

Infortunio Calhanoglu, quante partite salta con l’Inter

Le condizioni del centrocampista turco

14 ore ago

Frattesi può partire SUBITO: Biasin SVELA la cifra di addio

Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove

14 ore ago

Stramaccioni: “Ecco la cosa più preoccupante di questa Inter”

L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro

15 ore ago

Sgarbo di Conte all’Inter: vuole gratis un titolare di Inzaghi

L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore

15 ore ago

DIRETTA – Stop CALHA, emergenza difesa e si accende il Mercato – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

15 ore ago