Dalla Spagna – Il retroscena su Cavani: un compagno al PSG conferma la sua voglia di giocare in Liga
L'uruguaiano ha giocato in Italia dal 2007 al 2013, prima al Palermo e poi al NapoliSerie A, Ligue 1 ed ora Liga: sarebbe questo il percorso teorizzato da Edinson Cavani, perlomeno secondo le dichiarazioni del suo compagno al Paris Saint-Germain Ander Herrera, intervistato ai microfoni di As. L’ex Manchester United, infatti, ha confermato la volontà dell’uruguaiano di provare a giocarsi le sue carte nel campionato spagnolo: all’orizzonte c’è l’Atlético Madrid?
Le speranze del Cholo Simeone di riuscire a portare Cavani al Wanda Metropolitano, dunque, si concretizzano sempre di più. Le parole di Herrera, d’altronde, sembrano più che chiare: “So che Cavani vuole giocare in Spagna: adora La Liga e il Paese. In effetti, mi ha fatto molte domande a riguardo. Questo era il suo pensiero fino a pochi mesi fa; da quando ho lasciato Parigi, non ho avuto l’opportunità di parlare con lui e non conosco la sua situazione“.
Le prossime settimane daranno risposte più certe; nel frattempo, l’Inter spera che Cavani abbia cambiato idea.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/