Il RETROSCENA sul futuro di Bisseck all’Inter
La scelta di Inzaghi e della dirigenza

I primi mesi di Bisseck all‘Inter sono stati abbastanti in chiaroscuro. Se nel precampionato il tedesco è stato utilizzato spesso, una volta iniziate le gare ufficiali le sue apparizioni si sono ridotte drasticamente, con solo brevi spezzoni in campionato e 2 presenze da titolare in Champions League. Eppure, Inzaghi sembra avere le idee chiare sul suo futuro.
Comer raccontato da La Gazzetta dello Sport, in un primo momento i nerazzurri avevano valutato l’opzione di mandarlo in prestito a gennaio. Tuttavia, Inzaghi e la società hanno deciso di tenerlo ad Appiano Gentile di comune accordo.
I motivi? Il tedesco potrà tornare utile con i tanti impegni che aspettano i nerazzurri e rispetto all’inizio sarebbe già cresciuto. L’Inter è convinta, tanto da aver rifiutato un tentativo di approccio del Frosinone per il centrale tedesco.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Inzaghi non ha ancora piena fiducia in Bisseck, ma il suo utilizzo sta piano piano crescendo e questo fa ben sperare in vista dei prossimi mesi. Anche solo rispetto a un mese fa, il processo di inserimento del tedesco sembra aver fatto un bel balzo in avanti. E il volerlo tenere in rosa ne è la prova.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dumfries out, Inzaghi reinventa la fascia: tutte le ALTERNATIVE
ARTICOLO SUCCESSIVO