31 Luglio 2024

Retroscena futuro Calhanoglu: “Una piccola crisi c’è stata”

I motivi

Continua il rientro dei nazionali dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo gli impegni nei tornei estivi. Ieri è stato il turno di Yann Sommer e Hakan Calhanoglu. Entrambi torneranno presto a prendere le redini della squadra. Una certezza che, per quanto riguarda il turco, era stata messa leggermente in discussione lo scorso giugno.

Il Bayern Monaco, infatti, sembrava essersi interessato seriamente a Calhanoglu, prima che lo stesso giocatore bloccasse le voci sul suo futuro con un comunicato ufficiale. Eppure, come riportato dal Corriere dello Sport, una piccola crisi ci sarebbe stata.

In particolare, l’elemento della presunta discordia sarebbero state le presunte richieste di rinnovo del contratto in scadenza nel 2028, a 6,5 milioni di euro a stagione. A sistemare tutto, però, ci ha pensato lo stesso giocatore, che ora è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo nerazzurro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.