22 Agosto 2023

Retroscena Sanchez, CdS: “Ecco la reazione degli ex compagni al possibile ritorno”

Fermento nello spogliatoio

Inter's Alexis Sanchez portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, May 01, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Il ritorno di Alexis Sanchez all’Inter sembra essere un’ipotesi sempre più concreta. Il cileno, infatti, avrebbe rifiutato altre offerte e starebbe aspettando solo la cessione di Correa per tornare a vestire i colori nerazzurri. Un desiderio che il giocatore ha manifestato anche ai suoi ex compagni.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, anche lo spogliatoio dell’Inter sarebbe in fermento per il possibile ritorno di Sanchez, con tanti giocatori che avrebbero ripreso i contatti telefonici in questi giorni, per chiedere conferme al diretto interessato.

“Ma allora torni davvero?”, questa la domanda. Sanchez, dal canto suo, avrebbe confermato il suo desiderio di essere di nuovo nerazzurro, ma non avrebbe potuto sbilanciarsi più di tanto, dal momento che molto dipende dal futuro di Correa.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Le parole di Marotta di ieri non lasciano molti dubbi: Sanchez sarà la quarta punta dell’Inter se si troverà una collocazione per Correa. L’argentino sembra ormai essere un corpo estraneo e un avvicendamento in attacco non può che giovare all’attacco nerazzurro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.