Ferri: “Con Rafinha l’Inter avrebbe pochi vantaggi. Meglio Ramires e Deulofeu”
Le parole dell'ex difensore nerazzurro sul mercatoRiccardo Ferri ha parlato del mercato nerazzurro e a proposito di Ramires e Rafinha, due obiettivi dell’Inter, ha detto: “Rafinha ha avuto infortunio al ginocchio, gioca e non gioca, è stato utilizzato poco. Non so quali vantaggi può avere l’Inter. Ramires gioca in un campionato diverso ma ha qualità. Il mercato di gennaio comunque non ti può offrire grandi opzioni. Si è parlato di Deulofeu, che può fare la differenza. Gli ultimi due nomi mi piacciono di più”.
ATMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Tribuna Stampa’, l’ex difensore dell’Inter ha confermato la necessità di un centrale: “E’ risaputa la cosa, Spalletti è stato provocato lo scorso weekend. Si sa che è un reparto corto rispetto agli altri. In virtù degli infortuni, questo problema si è evidenziato di più. Con Ramires ti puoi sbizzarrire con i moduli, magari con il 4-3-1-2. Mi auguro che arrivi qualcuno che può dare alternative al tecnico. Anca trequartista e difensore, questo permetterebbe di aumentare il valore dell’Inter. Il quarto posto comunque è un obiettivo, perché poi ti permetterebbe a giugno di investire di più”.
Sulle voci di Icardi lontano da Milano: “Ormai siamo abituati, le certezze non ci sono. L’augurio è che si possa programmare in casa Inter, comprendendo anche Icardi. Ma quando arrivano offerte importantissime, hanno tremato anche squadre più attrezzate dell’Inter. A giugno potrebbe arrivare qualcuno che potrebbe chiamare Icardi. Ora è importante arrivare almeno quarti, poi vedere. Terzino destro, chi preferisci? D’Ambrosio, ha fatto un inizio di stagione strabiliante. Si è parlato tanto di Skriniar ma lui ha inciso di più”.
LEGGI ANCHE – PASTORE, MKHITARYAN: ECCO LA SITUAZIONE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTIA E IMPAZZISCE