In Francia le certezze sull’assalto del PSG per Skriniar iniziano a vacillare. Il club parigino, che secondo diverse fonti sarebbe ancora ottimista sull’esito dell’operazione, non avrebbe comunque intenzione di aumentare la propria offerta all’Inter.
Stando a quanto riportato dall’Équipe infatti, la dirigenza del PSG non avrebbe alcuna intenzione di rilanciare per Skriniar. Secondo i francesi 50 milioni sono un’offerta congrua, specie per un giocatore con solo un anno rimasto di contratto. Proprio per questo, i parigini starebbero sguinzagliando Campos alla ricerca di un piano b, un difensore che possa fare al caso della squadra e che sia più facilmente acquistabile. A rimarcare la cosa ci ha pensato anche Le Parisien, secondo cui il PSG starebbe continuando a monitorare anche Fofana del Leicester.
Skriniar rimane comunque l’obbiettivo principale del mercato del PSG, tuttavia il muro di 70 milioni alzato dai nerazzurri rischia di rimanere insormontabile: quasi impossibile che l’Inter accetti 50, così come che i francesi alzino l’asticella ulteriormente.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto