Calciomercato Inter

Nuovo rinforzo in difesa per l’Inter: c’è l’ok di Oaktree

Il prossimo mercato estivo sarà il primo nel quale si verrà davvero la mano di Oaktree sulle mosse dell’Inter. Non mancheranno le novità nella rosa nerazzurra, chiamata a rinnovarsi per ridare vigore al progetto tecnico e abbassare l’età media attuale. Un reparto delicato sul quale bisognerà intervenire è sicuramente la difesa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il profilo perfetto in questo senso sarebbe quello di Oumar Solet dell’Udinese, tra i più convincenti nell’ultima gara di campionato proprio contro l’Inter. Il difensore francese era seguito già da parecchi mesi, ma ora potrebbe arrivare l’affondo decisivo.

Come scrive sempre la Rosea, un innesto come Solet troverebbe anche il benestare di Oaktree, interessata a investimenti giovani e con possibilità di valorizzazione. Il difensore dell’Udinese sembra perfetto in questo senso: 25 anni e un cartellino ancora abbordabile, che si aggira tra i 20-25 milioni di euro.

AddThis Website Tools
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Anche altre squadre su Solet, può partire l’asta: le cifre

L'Inter rimane sulle tracce del centrale dell'Udinese

2 ore ago

L’Inter ha preso una decisione sul futuro di Berenbruch

Il giovane centrocampista della Primavera piace a Inzaghi

4 ore ago