CdS – Rinnovi Inter, sì da Barella: ora è il turno di Dimarco e Brozovic
L'Inter blinda i suoi gioielliÉ tempo di valorizzare e accarezzare i propri tesori. Come confermato da Beppe Marotta in un’intervista al Corriere della Sera, l’accordo per i rinnovi di Lautaro Martinez e di Nicolò Barella (entrambi fino al 2026) è praticamente arrivato: è arrivato anche il tweet di Fabrizio Romano a sigillare il tutto. Ora si guarda altrove in casa Inter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1451708474841309186″]
A partire da Marcelo Brozovic (scadenza giugno 2022): la prossima settimana, dopo la trasferta di Empoli, ci sarà il primo incontro con il padre Ivan e un’avvocatessa di sua fiducia.
Sempre l’ad nerazzurro Marotta ha sottolineato come ci sia ottimismo per il prolungamento di contratto del croato. Anche se, l’Inter non è intenzionata a partecipare a un’asta di mercato: la proposta dei nerazzurri è di 5 milioni di euro (più uno di bonus), e non si spingerà oltre.
Messo in mostra da Inzaghi in questo inizio di stagione, dolce sorpresa nerazzurra: Dimarco ha la totale volontà di restare a Milano, dove è cresciuto. Non è da escludere, come riporta il Corriere dello Sport, che il prossimo “rinnovato” possa essere proprio lui. Con un contratto in scadenza nel 2023 – e un ingaggio da 600mila euro – il prolungamento potrebbe essere prossimo, con tanto di aumento di stipendio.