É tempo di valorizzare e accarezzare i propri tesori. Come confermato da Beppe Marotta in un’intervista al Corriere della Sera, l’accordo per i rinnovi di Lautaro Martinez e di Nicolò Barella (entrambi fino al 2026) è praticamente arrivato: è arrivato anche il tweet di Fabrizio Romano a sigillare il tutto. Ora si guarda altrove in casa Inter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1451708474841309186″]
A partire da Marcelo Brozovic (scadenza giugno 2022): la prossima settimana, dopo la trasferta di Empoli, ci sarà il primo incontro con il padre Ivan e un’avvocatessa di sua fiducia.
Sempre l’ad nerazzurro Marotta ha sottolineato come ci sia ottimismo per il prolungamento di contratto del croato. Anche se, l’Inter non è intenzionata a partecipare a un’asta di mercato: la proposta dei nerazzurri è di 5 milioni di euro (più uno di bonus), e non si spingerà oltre.
Messo in mostra da Inzaghi in questo inizio di stagione, dolce sorpresa nerazzurra: Dimarco ha la totale volontà di restare a Milano, dove è cresciuto. Non è da escludere, come riporta il Corriere dello Sport, che il prossimo “rinnovato” possa essere proprio lui. Con un contratto in scadenza nel 2023 – e un ingaggio da 600mila euro – il prolungamento potrebbe essere prossimo, con tanto di aumento di stipendio.
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi