Il matrimonio tra Denzel Dumfries e l’Inter sembra essere destinato a proseguire. L’esterno olandese, dopo il successo trovato in extremis con la sua Nazionale contro la Grecia grazie ad un rigore allo scadere procurato proprio dall’interista, ha parlato del suo futuro e del possibile rinnovo di contratto con il club nerazzurro rispetto all’attuale scadenza di giugno 2025.
Prima, però, lo stesso Dumfries ha commentato ai microfoni di Sportmediaset l’ottimo inizio di stagione che lo sta vedendo protagonista: “In questo periodo sto molto bene. Merito del lavoro che sto facendo con lo staff tecnico di Inzaghi. Grazie a lui sono migliorato. Reijnders ha detto che vuole scudetto e Champions? Anche noi possiamo puntare a tutto ma il primo obiettivo è il titolo tricolore”.
Sul rinnovo, invece, pochi dubbi, l’intenzione del calciatore sembra piuttosto chiara: “Ora siamo secondi ma possiamo puntare a quello scudetto che ci è sfuggito negli ultimi due anni. Rinnovo? Di sicuro resterei molto volentieri, mi sento a casa qui. Ma per il momento l’obiettivo è quello di restare sempre concentrato su quanto faccio sul campo”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio