Nella giornata più importante, nella quale l’Inter si gioca il passaggio ai quarti di finale contro l’Atletico, a Madrid andrà in scena l’incontro più importante. Marotta e Ausilio, approfittando del soggiorno spagnolo, vedranno finalmente Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro Martinez con il quale da mesi trattano il rinnovo del contratto.
Proprio a Madrid si trova infatti la sede del noto procuratore che questo pomeriggio vedrà i due dirigenti dell’Inter davanti ad un caffè per fare il punto della situazione. Come scritto da Tuttosport, la richiesta del centravanti argentino ammonta a 9 milioni di euro più bonus. Una cifra sulla quale il club nerazzurro continua a lavorare, fiducioso di poter portare a termine il prima possibile la firma del suo capitano.
Va ricordato che l’attuale contratto di Lautaro Martinez va in scadenza nel giugno 2026, per cui sino a questo momento da entrambe le parti non c’è stata fretta di arrivare al più presto ad una conclusione. Il club nerazzurro è però intenzionato a blindare una volta per tutte il suo capitano e farlo diventare tra i calciatori più pagati dell’intero campionato italiano. Entro la fine dell’attuale stagione, la firma dell’argentino potrebbe proprio arrivare.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco