Finalmente, dopo tanti mesi di apprensione, la fumata bianca per la permanenza di Milan Skriniar all’Inter sembra imminente. Lo slovacco sembra aver scelto di seguire il cuore, rinunciando all’offerta monstre del PSG.
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il nuovo incontro tra le parti prima di Inter-Bologna sarebbe andato a gonfie vele. Tanto che ormai non ci sarebbero più dubbi: Skriniar avrebbe scelto di rimanere a Milano. L’intesa c’è già, resta ormai solo da lavorare sui bonus per mettere tutto nero su bianco, anche se ormai è solo questione di tempo. Già nella prossima settimana, a meno di intoppi che paiono ormai lontanissimi, potrebbe esserci la tanto sospirata e attesa firma sul rinnovo del contratto.
Per Skriniar pronto un ingaggio su base fissa di 5,5 milioni che, con i bonus, arriverà a circa 6, fino al 2027. Il ragazzo ha fatto una scelta di cuore anziché di portafogli, rispedendo al mittente l’offerta da oltre 9 milioni del PSG e accettando di trattare a cifre molto minori. Il più è fatto, ora non resta che aspettare la firma e l’annuncio ufficiale. Con buona pace dei parigini, che, forse, capiranno che non tutto si può comprare con uno schiocco di dita.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri