Rivelazione CLAMOROSA su Onana: “L’Inter lo aveva ceduto per 6 milioni”
Dall'Inghilterra il retroscena sull'addio del portiere
Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Un retroscena incredibile sull’addio di André Onana dall’Inter la scorsa estate è stato svelato in Inghilterra. A rivelarlo è stato Bryan King – ex scout di Tottenham, Everton e Aston Villa -, ospite del Podcast Inside Track. Stando a quanto riferito in merito alla cessione del portiere camerunese al Manchester United, il club nerazzurro – prima di ricevere la maxi offerta da oltre 50 milioni di euro – aveva fissato un prezzo nettamente inferiore per l’ex Ajax.
Questa l’incredibile indiscrezione riportata da King: “Un mio amico conosce il direttore sportivo dell’Inter ed erano disposti a lasciare andare Onana per circa 6 milioni di sterline. Poi, all’improvviso, arriva un’e-mail che offre oltre 50 milioni di sterline per lui. Naturalmente non hanno chiesto di rivedere la loro offerta”.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Nutriamo non pochi dubbi in merito a quanto affermato da Bryan King. Sin dal primo istante, infatti, era chiaro che l’Inter non avrebbe lasciato andare André Onana per meno di 50 milioni di euro, con il chiaro obiettivo di finanziare il ritorno a titolo definitivo di Romelu Lukaku. Anche per questa ragione, risulta estremamente complicato pensare che il club nerazzurro abbia mai pensato di cedere un calciatore del calibro del camerunese e reduce da una stagione formidabile per 6 milioni di sterline, circa 7 milioni nel cambio con l’euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Atletico IRROMPE sul difensore: lanciata la sfida all’Inter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lukaku ‘cancella’ Inzaghi: al ‘The Best’ gli preferisce addirittura… Xavi!