Calciomercato Inter

La Roma PIOMBA su Frattesi: “Offerta di SCAMBIO last-minute”

Il calciomercato dell’Inter potrebbe infiammarsi all’improvviso in questi ultimi giorni, con un clamoroso scenario che potrebbe prendere forma. Secondo l’edizione romana de la Repubblica, infatti, la Roma sarebbe intenzionata a fare un’offerta per Davide Frattesi.

I giallorossi hanno bisogno di un profilo con quelle caratteristiche e sarebbero pronti a imbastire uno scambio last-minute con i nerazzurri, sfruttando la non titolarità del centrocampista con Inzaghi.

La Roma non ha le risorse economiche per raggiungere la valutazione da 35 milioni di euro del giocatore e, pertanto, sarebbe disposta a mettere sul piatto Bryan Cristante, più un conguaglio economico in favore dell’Inter.

L’opinione di Passione Inter

Come ribadito anche da Sky Sport, è difficile pensare che l’Inter decida di privarsi di un giocatore come Frattesi a pochi giorni dalla fine del mercato, specie dopo un’estate nella quale l’obiettivo fisso è stato sempre il consolidamento e l’allungamento della rosa, per far fronte a un calendario ricco di impegni.

Inoltre, se Cristante sarebbe una soluzione praticabile a livello numerico, le caratteristiche del giocatore non sembrano sposarsi bene con l’attuale modo di giocare dei nerazzurri. Il centrocampista giallorosso sarebbe un corpo estraneo e meno funzionale rispetto a Frattesi, capace di spaccare in due le difese avversarie, anche a gara in corso.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

2 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

2 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

2 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

2 ore ago