Calciomercato Inter

Romano SVELA: “Cristiano Ronaldo-Inter, ecco la verità”

Negli scorsi giorni erano circolare diverse voci di mercato che vedevano Cristiano Ronaldo come un possibile oggetto di interesse dell’Inter, visto il desiderio del campione portoghese di giocare il Mondiale per Club ovvero una possibilità che il suo attuale club (l’Al Nassr) non gli garantisce non essendosi qualificato.

Si trattava però di voci prive di fondamento perché nelle intenzioni di Cristiano Ronaldo non c’è nessuna intenzione di trasferirsi in un club europeo e nemmeno all’Inter Miami del rivale Leo Messi, come altri rumour suggerivano nelle scorse settimane. A confermarlo è il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube.

Viene quindi smentita una volta per tutte questa voce di fanta-mercato che era giunta da paesi esterni nei giorni scorsi. Se davvero il desiderio di Cristiano Ronaldo è davvero quello di giocare a giugno e luglio il nuovo Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America, non lo farà con l’Inter o con un’altra società europea.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

22 minuti ago

Che numeri per Lautaro: ha raggiunto un altro obiettivo di gol

Il capitano dell'Inter sigla una rete preziosa col Cagliari

1 ora ago

8 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Cagliari

Le curiosità emerse dalla gara di San Siro

1 ora ago

Il Bayern non ingrana: STOP in campionato prima dell’Inter

Mercoledì la sfida a San Siro in Champions League

3 ore ago

De Pieri trascina l’Inter: ancora un suo gol è decisivo

Il talento nerazzurro ha già esordito in Champions League

3 ore ago