25 Maggio 2020

Sabatini: “Cancelo molto forte, perfetto per Conte. Con Cavani e Vidal devi vincere subito”

Il giornalista punta lo sguardo sugli obiettivi dell'Inter

In attesa della ripartenza del campionato fissata più meno per metà giugno, si continua a parlare di calciomercato. Sul taccuino dell’Inter, ad esempio, sono ore particolarmente calde per tre calciatori: Joao Cancelo, Arturo Vidal ed Edinson Cavani. Tre profili all’altezza del club nerazzurro, secondo l’esperto giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini, con i quali i tifosi potrebbero davvero tornare a sognare la vittoria di un importante trofeo a stretto giro.

Questo il giudizio del giornalista su Radio Sportiva“Partite in chiaro? Ha un suo significato sociale perché si eviterebbero assembramenti nei locali pubblici, ma ci sono delle regole da rispettare e gli abbonati hanno ragione. Le accuse di Lotito su Juventus-Inter? Non so a cosa potesse alludere, per me a nulla. Cancelo? Molto forte, nel calcio di Conte ci sta. Con Cavani e Vidal devi vincere subito perché sono 2 giocatori che perdono velocemente valore economico e tecnico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/