Samardzic, il giorno della verità: l’Inter non vuole più aspettare
Nel frattempo rimane da stabilire il futuro di Fabbian
Ne ha parlato lo stesso Piero Ausilio, in questi giorni non si parla d’altro. La trattativa per vedere Lazar Samardzic all’Inter è stata l’argomento principale di queste ultime settimane di mercato. La situazione al momento è in stallo. Come già riportato, il giocatore ha cambiato nuovamente agente, si tratta del terzo in nemmeno dieci giorni.
Come riporta Gianluca Di Marzio, per l’Inter questo comportamento è intollerabile. Tanto che la decisione riguardo questa trattativa è stata presa: se in queste ore non verrà accettata la proposta fatta, i nerazzurri abbandonerebbero la trattativa.
Il centrocampista al momento si trova a Udine, dove si sta allenando a parte. Da parte sua, si legge, rimane la volontà e la fiducia di diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter.
Nel frattempo rimane in dubbio il futuro di Giovanni Fabbian. L’Udinese sarebbe intenzionata a fare l’affare per il 2003 ugualmente, a prescindere da Samardzic. Sul giovane centrocampista ci sono però diverse squadre di Serie A parecchio interessate. Genoa, Frosinone e Bologna lo accoglierebbero volentieri in prestito. Nel caso, toccherà all’Inter prendere una decisione.