L’Inter si sta muovendo moltissimo sul mercato in queste ultime ore. Il colpo Mkhitaryan è molto vicino, per Dybala ci aspetta ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni e Bellanova resta un nome molto caldo. Per tutte queste entrate, però, ci dovranno anche essere delle uscite. Oltre al discorso di un big scarificato, l’Inter sta lavorando anche sugli addii di Sanchez e Vidal. I due cileni, come sappiamo, rappresentano voci pesanti sugli ingaggi totale dei nerazzurri.
“Si attende che Arturo Vidal trovi un accordo con il Flamengo, ma con lui la buonuscita è già pattuita”, si legge sul Corriere dello Sport. All’interno del contratto di Vidal infatti è presente una clausola che l’Inter può esercitare termine l’accordo unilateralmente, dietro il pagamento di una buonuscita da 4 milioni di euro.
“Più in salita l’accordo per l’incentivo all’esodo di Alexis Sanchez“, scrive sempre il Corriere dello Sport. Per El Niño Maravilla, si era parlato di Siviglia negli scorsi giorni ma la faccenda sembra essere più complessa. Nel contratto di Sanchez non ci sarebbe infatti una clausola, l’Inter sarebbe così costretta a rescindere il contratto a meno che non si faccia avanti qualche squadra.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone