Dopo i primi mesi complicati, Martin Satriano ha trovato la sua dimensione al Brest, trovando continuità e prestazioni. L’attaccante uruguaiano in prestito dall’Inter sta chiudendo molto bene la stagione in Francia ed è arrivato a quota 6 gol e 4 assist.
Un’esplosione, quella degli ultimi mesi, utile a portare i francesi a un passo dalla Champions League e che potrebbe fare la fortuna anche dell’Inter. Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe 2001 ha già un paio di pretendenti per la prossima estate.
Dopo il Valencia, a farsi avanti è stato anche lo Stoccarda. L’addio di Satriano, valutato 6 milioni di euro, diventerebbe parte di quel percorso di autofinanziamento per colpi importanti come Gudmundsson e Bento.
Le ottime prestazioni in prestito di Satriano sono la notizia migliore per l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di cedere per poter creare margine di manovra sul mercato e la crescita dell’appeal di giocatori come l’uruguagio sono esattamente ciò che i nerazzurri si aspettano dalle varie pedine in prestito.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco