“Satriano ora è solamente concentrato sull’Inter e ad allenarsi con l’Inter ogni giorno. Quando qualcosa di potenzialmente concreto arriverà valuteremo la situazione, ma fino a quel momento è solamente attento alla sua forma fisica e a lavorare per essere pronto”. Così ha parlato Nick Matyum, agente di Martin Satriano, ai microfoni di Calciomercato.it TV, sull’uomo del momento per i nerazzurri. Il centravanti uruguaiano è stato protagonista di una grande prova nell’amichevole contro il Lugano, segnando anche il gol del 2-2.
LE OFFERTE – “È molto contento. Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato. Cagliari e Rayo Vallecano sono un’opzione per lui? Ci sono molti club interessati a lui sul mercato al momento. Non solamente per la partita dell’altro giorno, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante”.
IL FEELING CON INZAGHI – “Ho parlato con Martin oggi, mi è sembrato molto contento di lavorare con il nuovo staff tecnico. Il rapporto con Inzaghi è straordinario, sta imparando molto e sta cercando di sfruttare al meglio questa opportunità”
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento