Calciomercato Inter

Sky – Scamacca, ennesimo retroscena: l’Inter non ha voluto rialzare

L’estate nerazzurra potrebbe tranquillamente essere una serie tv. Avrebbe anche un discreto successo considerando i vari colpi di scena. Per Gianluca Scamacca sembrava ormai tutto fatto, invece l’attaccante firmerà per l’Atalanta. In tanti hanno provato a ricostruire quanto successo, Sky Sport ha dato la sua versione. Secondo quanto sostengono, Inter e Atalanta erano arrivati alla stessa offerta per l’attaccante: 25 milioni di base più bonus.

Il West Ham in serata aveva fatto sapere che al club meneghino che se avessero alzato l’offerta a 27 più i bonus promessi, l’affare si sarebbe concluso. La risposta è stata però un no da parte dell’Inter. Di conseguenza è arrivato il rilancio dell’Atalanta che ha poi chiuso con il giocatore, che in giornata sosterrà le visite mediche.

L’opinione di Passione Inter

Questo ennesimo retroscena lascia spazio a diverse interpretazioni. Probabile che la società non fosse convinta di investire quanto detto per Scamacca. Difficile che non ci fossero 2 milioni in più per rilanciare e chiudere l’affare. Per qualche motivo è stato scelto di non operare in questo modo. La speranza ora è che si chiuda il prima possibile per l’attaccante.

Matteo Rizzi

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

14 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

14 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

14 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

14 ore ago