La Gazzetta dello Sport ha sottolineato in mattinata come Inter e Milan abbiano numerosi obiettivi sul mercato in comune. A partire da quello più importante, Gianluca Scamacca. Il club nerazzurro resta l’assoluta favorita nella corsa al centravanti romano, ma secondo La Rosea – qualora la società rossonera sia convinta di andare sul neroverde in attacco – potrebbe offrire condizioni di pagamento più agevoli per il Sassuolo.
Il ds del Milan, Frederic Massara, lo segue dai tempi delle giovanili della Roma ma Beppe Marotta si è già assicurato un posto privilegiato nella corsa a Scamacca. Il Milan quindi deve rincorrere.
Dove non deve rincorrere, invece, è sul fronte Franck Kessie. É chiaro ormai che il centrocampista ivoriano non abbia un dialogo con la dirigenza rossonera. In estate può lasciare a zero, si è parlato di piste estere: mentre sull’Inter ci si tiene vaghi. Il club nerazzurro non può offrire ingaggi faraonici a Kessie, ma se uno dei top a centrocampo dovesse salutare, in viale della Liberazione non ci penserebbero un secondo a virare sul profilo dell’ivoriano.
Sul fronte giovani, l’Inter tiene d’occhio il centrale dell’Empoli Mattia Viti. Secondo La Gazzetta dello Sport, ad Empoli giurano che anche il Milan stia monitorando il difensore classe 2002.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco