Scambio Frattesi-Pellegrini: “Marotta e Ausilio si son fatti una risata”
La verità sull'indiscrezione di mercato
Negli ultimi giorni si è discusso parecchio sul mercato dell’Inter di una possibile cessione di Davide Frattesi. Già la scorsa estate, in seguito ad un incontro presso la sede nerazzurra tra l’agente Beppe Riso e i dirigenti interisti, era venuta fuori la richiesta da parte del centrocampista di trovare più spazio e minuti rispetto a quelli che gli erano stati concessi da Inzaghi alla sua prima stagione all’Inter.
Nonostante Frattesi sia stato utilizzato di più rispetto allo scorso anno, l’impiego è ancora al di sotto delle attese del centrocampista italiano. Da qui le nuove voci su un possibile assalto nei suoi confronti da parte della Roma che in cambio sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Lorenzo Pellegrini più un conguaglio economico.
A tal proposito, però, il giornalista Marco Barzaghi su Youtube ha smentito categoricamente il presunto affare, riportando la vera posizione dell’Inter: “Mi fanno ridere alcune valutazioni di colleghi, 10 milioni più Pellegrini. Marotta e Ausilio si son fatti delle grasse risate, Frattesi ha una valutazione che è migliorata rispetto ai 32 milioni con cui è arrivata. Poi non c’è alcuna intenzione di cederlo, la richiesta è di 50 milioni, provocatoria proprio per scoraggiare club interessati”.