Negli ultimi giorni si è discusso parecchio sul mercato dell’Inter di una possibile cessione di Davide Frattesi. Già la scorsa estate, in seguito ad un incontro presso la sede nerazzurra tra l’agente Beppe Riso e i dirigenti interisti, era venuta fuori la richiesta da parte del centrocampista di trovare più spazio e minuti rispetto a quelli che gli erano stati concessi da Inzaghi alla sua prima stagione all’Inter.
Nonostante Frattesi sia stato utilizzato di più rispetto allo scorso anno, l’impiego è ancora al di sotto delle attese del centrocampista italiano. Da qui le nuove voci su un possibile assalto nei suoi confronti da parte della Roma che in cambio sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Lorenzo Pellegrini più un conguaglio economico.
A tal proposito, però, il giornalista Marco Barzaghi su Youtube ha smentito categoricamente il presunto affare, riportando la vera posizione dell’Inter: “Mi fanno ridere alcune valutazioni di colleghi, 10 milioni più Pellegrini. Marotta e Ausilio si son fatti delle grasse risate, Frattesi ha una valutazione che è migliorata rispetto ai 32 milioni con cui è arrivata. Poi non c’è alcuna intenzione di cederlo, la richiesta è di 50 milioni, provocatoria proprio per scoraggiare club interessati”.
Il montepremi del club nerazzurro
Durissime parole verso il direttore di gara Sozza
L'analisi sulla sconfitta in finale di Supercoppa
Il giornalista fa il punto sul mercato in uscita
Stroncata la partita del centrocampista albanese
Capitano e vice hanno voluto parlare alla squadra