La scelta dell’Inter su Pio Esposito al Mondiale per Club
Il giovane bomber ha rinnovato il suo contratto

Fresco di rinnovo ufficiale annunciato nella giornata di ieri, Francesco Pio Esposito con l’ultimo contratto siglato si è legato all’Inter sino al giugno 2030. L’attaccante classe 2005 sta facendo benissimo nel secondo prestito consecutivo allo Spezia in Serie B, come dimostrano anche i 14 gol messi a segno in quest’ultimo campionato.
Contrariamente a quanto era circolato nelle scorse settimane, il giovane bomber difficilmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il Mondiale per Club. L’Inter, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ha deciso di non forzare la mano con la Federcalcio Italiana e lasciare al ragazzo l’opportunità di affrontare l’Europeo Under 21 la prossima estate 2025 con la Nazionale Azzurra.
Solamente nel caso in cui l’Inter riuscisse a passare la prima fase, non è escluso che Pio Esposito possa invece essere aggregato all’organico in un secondo momento. Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, non ci sono dubbi: il club nerazzurro concederà al classe 2005 un nuovo prestito nel campionato di Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO