Secondo quanto scritto sul suo profilo Twitter dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’accordo tra Lautaro Martinez ed il Barcellona sarebbe stato trovato in via definitiva. I catalani avrebbero infatti assicurato al Toro uno stipendio monstre da 12 milioni di euro annui, sensibilmente più alto di quello che prende attualmente all’Inter. Qualora i nerazzurri riuscissero a fare muro verso le offerte degli spagnoli, è probabile che il contratto del 10 venga rinnovato e ritoccato dal punto di vista dell’ingaggio.
Difficile, appunto, che il Barcellona riesca a soddisfare le richieste economiche nerazzurre: l’Inter, per bocca di Piero Ausilio, ha comunicato che l’unico modo per poter cedere Lautaro è quello di essere ‘scavalcati’ dal pagamento della clausola rescissoria. I catalani, per ora, fanno sapere di non voler procedere per quella via, anche se la loro ultima offerta – 60 milioni cash più Vidal e Semedo – è stata rifiutata. La sensazione, sempre secondo Schira, è che la posizione nerazzurra si possa ammorbidire in caso di offerta da 90 milioni cash più un giocatore.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1267627030641860609″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…