CM.com – Troppi infortuni e mancanza di continuità: Sensi medita l’addio
Il centrocampista nerazzurro all'Inter si trova benissimo ma potrebbe decidere di cambiare ariaStefano Sensi rimane sicuramente uno dei misteri irrisolti dell’Inter di Antonio Conte. Oggi l’ex Sassuolo potrebbe trovare spazio dal 1′ o a gara in corso contro lo Shakhtar ma, come riportato da calciomercato.com, il centrocampista nerazzurro inizia a riflettere sul futuro nonostante a Milano e all’Inter si trovi benissimo.
Lo scarso minutaggio trascorso in campo e i continui infortuni rimediati in un anno stanno influendo parecchio sulla sua carriera. A pesare sarebbero soprattutto i carichi di lavori previsti negli allenamenti di Conte che tratta tutti allo stesso modo: il suo fisico non ha risposto bene fin qui e così Sensi si è esposto a continui infortuni.
E così il centrocampista nerazzurro inizia a pensare al futuro senza escludere alcuna probabilità. Se Conte dovesse rimanere all’Inter anche il prossimo anno, il centrocampista potrebbe scegliere di trasferirsi altrove e cercare sul mercato una nuova squadra.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<