Calciomercato Inter

Sensi RESTA in Italia: manca ancora un DETTAGLIO

Il trasferimento di Stefano Sensi sembra ormai essere certo da diversi giorni. Ieri, sembrava essere il giorno dell’ufficialità, ma il centrocampista dell’Inter è rimasto in Italia, perché manca ancora un dettaglio fondamentale per definire la trattativa.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, a mancare è l’ok definitivo del Leicester in merito all’accordo raggiunto con il club nerazzurro. Le Foxes, infatti, non hanno fatto sapere nulla all’Inter nella giornata di ieri, impedendo di procedere allo scambio dei documenti firmati.

Il tempo, però, comincia a stringere e una risposta concreta del Leicester dovrà arrivare nelle prossime ore. L’accordo tra le parti prevede un prestito di 500mila euro, più 2 milioni di bonus in caso di promozione in Premier. Inoltre, dovrebbe essere presente anche una percentuale sulla rivendita.

L’opinione di Passione Inter

La cessione di Sensi è un obiettivo che l’Inter non vuole farsi sfuggire in queste ultime ore di mercato. Perché si tratterebbe di un incasso che darebbe una mano al bilancio, attraverso la cessione di un giocatore fuori dal progetto tecnico e in scadenza di contratto a giugno.

Enrico Traini

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

7 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

7 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

8 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

9 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

10 ore ago