Nel corso di un’intervista concessa a beIN Sports l’allenatore del Barcellona Quique Setién, incalzato dalle domande di mercato, ha scelto di parlare di due obiettivi blaugrana: Miralem Pjanic e Lautaro Martinez. L’attaccante interista, al centro delle riflessioni dei catalani, è stato consigliato anche dallo stesso Gonzalo Higuain in merito ad un possibile viaggio verso il Camp Nou.
Il tecnico del Barcellona però non ha dubbi: “Dico sempre – riporta il quotidiano Sport – che mi piacciono tutti i grandi giocatori. Pjanic è un ottimo calciatore nonostante ci siano anche dei grandissimi che continuiamo a vedere sui giornali tutti i giorni. Lautaro? Si parla di quattro o cinque giocatori in quel ruolo e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona. Suarez si è riferito a Lautaro alcune volte, ed è un giocatore che può adattarsi perfettamente a quello che stiamo cercando in squadra. Però ce ne sono anche altri”. Questo il pensiero di Quique Setien in merito alle operazioni di mercato del suo Barcellona. Lautaro Martinez e Pjanic in cima alla lista dei desideri dei blaugrana, in attesa di sferrare l’assalto finale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone